Friday, January 19, 2007

Domande imbarazzanti

Lei:
data: 13/07/05

Non credo tu sia un cattivo padre, quello che dici ti fa onore, ma ovviamente non sono tutti così, quindi tua figlia può considerarsi fortunata. E poi io non ho problemi con gli uomini, ho detto che non mi fido di loro, quindi non puoi sapere, con l'arrivo di un figlio, come il tuo compagno si comporterà con lui/lei.
Buon we! Giuly

Lui:
data: 19/07/05

Grazie per i complimenti, però, scusa se insisto, la tua dichiarata non fiducia negli uomini, mi fa pensare che mi ritieni un’eccezione rispetto alla “regola” secondo cui, portando agli estremi il tuo discorso, la maggior parte dei maschi e/o padri non sarebbe altro che un’accozzaglia di pedofili, violentatori e stupratori di figlie minorenni. Ribadisco che la visione del mondo maschile, così come si intravede dietro le tue parole, è a dir poco inquietante.




Dici di non avere problemi con gli uomini e non ho motivo per dubitarne; tuttavia, forse hai subito un trauma o una grande sofferenza per colpa di un componente della tua famiglia e vedi la realtà distorta: la maggioranza di noi non è violenta, né tanto meno è dedita agli abusi sessuali e agli stupri. Anch’io ho una visione distorta del mondo femminile e ti posso capire.
Ma se non ti fidi degli uomini, come ti è possibile tenere in piedi un rapporto gratificante con il tuo compagno o partner? E se comunque sei/siete soddisfatti, come mai nel tuo annuncio invochi la passione e il fuoco d’amore? Il tuo uomo non riesce a scaldarti a sufficienza o sei tu che hai sempre i piedi freddi anche in pieno agosto? (Non sono fatti miei, è vero, ti chiedo preventivamente scusa)
Baci Dino

Lei:
data: 20/07/05

Mamma mia quante domande...Allora, non dico che tutti gli uomini siano così.. però ci sono, ok?
Io non mi fido degli uomini ed infatti non tengo in piedi un rapporto come lo chiami tu.. Non c'è un marito, un fidanzato.. I miei piedi sono sempre caldi anche d'inverno sai..
E non cercare di indagare su quello che è stata la mia vita, che è mia ed appartiene solo a me.
Vogliamo cambiare argomento...non so...vacanze?
:O)

Lui:
data: 28/07/05

Ciao Giuly
possiamo parlare anche di vacanze, ma gli argomenti neutri e utilizzati solo come un ripiego per riempire un vuoto nella conversazione, paradossalmente, mi mettono a disagio.
Comunque, io sono tornato dalla Toscana dove ero alloggiato presso un agriturismo in provincia di Pisa.

SAN GERVASIO
56036 PALAIA (PI)

Ora ho ripreso il lavoro e sono pressoché sconvolto per l'afa e l'umidità che ormai non ha nulla da invidiare a quella della foresta amazzonica.
Fra i mille problemi del dopo rientro c'è la novità che sono stato beccato da un dialer informatico, per cui ho una bolletta telefonica salata e dovrò aprire un contenzioso con Telecom, minacciando anche di disdire l'abbonamento e rompere i rapporti con l'operatore/monopolizzatore del servizio telefonico.
Baci

Lei:
data: 16/08/05

Beh in effetti io sono partita il 27 luglio ed era un giorno terribile... In stazione mi colavano i rivolini di sudore da tutte le parti... Brrr...non voglio neanche ricordarlo...
Fortunatamente sono stata in un posto dove il caldo è cmq temperato e l'afa non esiste...Oggi sono tornata, ma ripartirò entro un paio di giorni, per il mare...
Mi spiace per la tua disavventura con la linea telefonica, quello che so è che bisogna pagare e poi fare causa...
Riguardo agli argomenti di conversazione a parte quelli neutri...gli altri vanno troppo sul personale e se vivessi solo di virtuale forse potrei anche raccontare i fatti miei, ma non è così.. Io ho incontrato persone sul web e lo farò ancora, e questo non mi consente di "aprirmi" troppo sul mio privato e poi forse non lo farei comunque...
Buona continuazione!
:O)

[nessuna risposta da parte mia. Fine del dialogo]

0 Comments:

Post a Comment

<< Home