Sunday, November 26, 2006

Capricci

Lei:
data: 30/05/05

Non intendevo litigare ma solo dirti che amo la leggerezza d'animo più che tante elucubrazioni mentali in merito al comportamento degli esseri umani!
Mi piace la "diretta", penso che la vita in definitiva sia solo un reality show!
Continuiamo come vogliamo: vista la calura di questi giorni esco solo al tramonto, quando le temperature scendono: mi va bene un drink fresco dalle 19 in poi.
Come lo vedi?

Lui:
data: 30/05/05

Ciao
scusa le mie elucubrazioni mentali: non mi ero ben sintonizzato sulla tua lunghezza d'onda. Vado dunque al sodo, confidando sulla sensibilità delle tue "antenne".
Mi va benissimo un drink fresco in un locale di tua scelta, fra martedì (domani) e venerdì. Fammi sapere.
Ti abbraccio. Dino

Lei:
data: 30/05/05

e se io volessi prenderlo per sabato questo rendez-vous avec toi?

Lui:
data: 31/05/05

Bonjour
Va bene. In effetti avevo escluso sabato perché conosco la natura capricciosa e volubile delle donne e il loro particolare talento nel creare degli ostacoli, secondo la filosofia del "per aspera ad astra". In verità, puntavo proprio su sabato... Au revoir, ma chére. Dino

Lei:
data: 01/06/05 h. 16:44

Ciao, non era una proposta tassativa ma solo una domanda per capire la tua disponibilità: qui circolano personaggi che nel week end scompaiono (io li ho soprannominati i "feriali" ...).
Per me può andar bene anche un'altra sera, tipo giovedì, domani: è festivo e se riesco vorrei partire il giorno dopo, venerdì, per 2/3 gg al mare, pensavo Ischia.
Se sei libero per me giovedì verso sera si può fare. Fammi sapere e se anche per te è ok decideremo il dove.
Bye

0 Comments:

Post a Comment

<< Home