Saturday, November 11, 2006

Ouverture


1° Messaggio di bonjour.princesse per feroce-saladino

data: 22/05/05

Ehi, non offenderti per le mie risposte nel Guestbook: scherzavo!
Nonostante il tuo odio per le donne mi sembri simpatico!

Lui:
data: 22/05/05

Ciao
non mi sono affatto offeso, e poi non odio le donne...le detesto!
Scusa, non dovevo dirlo: questo rovina tutti i miei tentativi di approccio, annulla tutte le mie strategie di seduzione...
In verità il mio profilo voleva essere una provocazione, e infatti ottengo più risultati (su un piano virtuale, naturalmente) usando l'ironia e il sarcasmo piuttosto che con le melensaggini romantiche.
La mia abilità, che è quella dei consumati seduttori, consiste nello spiazzare l'ingenua fanciulla che si rivolge a me con animo bellicoso in difesa della categoria delle donne virtuose, passionali e colme d'amore, per poi piegarla ai miei voleri, stordirla con la mia dialettica, stupirla con gli effetti speciali.
Malgrado questo mio innocente vizietto, tutto sommato, sono una persona simpatica ed interessante. Baci Dino

Lei:
data: 22/05/05

Beh, probabilmente se detesti le donne il motivo può essere che non ti piacciano.
Quindi perché sedurle?

Lui:
data: 25/05/05

Ciao Principessa
Il mio rapporto con le donne è un groviglio di odio ed amore. E’ una sensazione contrastante di attrazione e repulsione. In verità amo le donne ma non posso sopportare i loro “difetti”.
Certo, io non sono esente da “imperfezioni” e gli uomini, in genere, hanno motivi ben maggiori per essere detestabili, ma degli uomini non mi curo, non mettono in moto i miei ormoni, non attraggono il mio sguardo, non scatenano i miei sentimenti, non possono essere oggetto di passione, da parte mia.
Dunque devo accettare il mondo femminile per quel che è; io sono pronto al compromesso, ma siete voi, nobili creature, raffinate principesse a non volervi abbassare al nostro livello. Avete sempre un principe azzurro nei vostri sogni, progetti e aspettative e non vi accorgete di quante meravigliose persone vi stanno intorno, non necessariamente di sangue blu, ma nobili nell'animo. Ti abbraccio. Dino

0 Comments:

Post a Comment

<< Home