Sunday, November 19, 2006

Scaramucce

Lui nel Gb di Lei:
27/05/05

Bonjour Princesse ma chère, non ho più avuto tue notizie: ti ho forse involontariamente offesa con la mia prosa un po' troppo fuori dalle righe?

Il commento di Lei:
No, cherie
tutto ok, prosegui pure nei tuoi ghirigori mentali!!

Lei:
data: 27/05/05

Non ho ben capito. Devo curare il mio aspetto fisico, il mio abbigliamento, la salute (...la famosa mens sana in corpore sano...) e nel contempo coltivare le mie qualità interiori, intellettuali e morali, oppure devo concentrarmi sulla difficile arte di trattare le donne, l'ars amandi, le tecniche di seduzione, il corteggiamento, il fascino virile, per suscitare nell'animo femminile passione, amore, turbamento, estasi...?
INTENDEVO DIRE CHE UN UOMO DEVE GUARDARE ANCHE I SUOI SIMILI/MASCHI E CAPIRE L'EFFETTO CHE ESSI HANNO SU NOI DONNE..

Lui:
data: 28/05/05

Heil, meine geliebte Prinzessin!
Sempre più difficile, siore e siori...

INTENDEVO DIRE CHE UN UOMO DEVE GUARDARE ANCHE I SUOI SIMILI/MASCHI E CAPIRE L'EFFETTO CHE ESSI HANNO SU NOI DONNE..
E' già un'impresa cercare di capire le donne senza mediazioni e tu mi inviti addirittura a studiare gli altri uomini per capire l'effetto che danno sulle sprovvedute, candide, ingenue creature femminili?
E perché mai dovrei preoccuparmi dei miei rivali? Un uomo che ha carisma, che ha fascino (virtuale) da vendere al pari di me, si distingue proprio per la sua personalità e non perché è un clone degli altri maschi più o meno "trendy".
Se ho interpretato bene le tue parole, il fatto che le donne si facciano influenzare dall'apparenza, dall'esteriorità, da un certo modo di fare artefatto messo in gioco dai seduttori di professione appunto per stupire e circuire, per far credere genuino ed autentico quel che sembra ma non è, non testimonia certamente a favore dell'intelligenza e dell'intuito femminile, anzi... Meditate gente, meditate...
Senza offesa. Ein Küss

Lei:
data: 29/05/05

Sei troppo complicato e sospettoso.... Queste seghe mentali non fanno per me: sono per le menti semplici e perciò ideali! Ora vado a farmi un giro con i miei cani ed a mangiarmi un gelato! Buona notte!

Lui:
data: 29/05/05

Ciao
cominciamo già a litigare prima ancora di esserci conosciuti?
Non sono complicato: semplicemente cercavo di adattarmi al tuo linguaggio, visto che sei una principessa, e poi nel tuo profilo usi il francese, il tedesco e prosegui con alcune citazioni colte; ti sei anche chiesta se sono "acculturato", volendo forse far intendere che quelli un po' ignoranti non ti interessano...
Le seghe mentali non piacciono neanche a me: sono una persona estremamente adattabile e flessibile. Decidi tu in che modo vuoi continuare il nostro dialogo, se ti va di "rischiare" la conoscenza con una persona "interessante" quale sono io.
Buon gelato. Baci

0 Comments:

Post a Comment

<< Home